CARATTERISTICHE:
Il PVC-E (Semi espanso) ha caratteristiche tecniche simili al PVC Rigido, ma è molto più leggero. Le lastre in PVC-E sono stampabili direttamente sulla superficie, abbastanza resistenti all’urto ed hanno una buona resistenza agli agenti chimici

I Pannelli Sandwich sono composti da due lastre in PVC espanso accoppiate all’interno con un cuore di polistirene estruso. Questi i pannelli sono molto leggeri anche negli spessori più alti ma al tempo stesso rigidi; sono perfettamente stampabili su entrambi i lati.

Gamma

Lastre in PVC-E (Foam)

FORMATO

Standard:       3.050 x 2.050 mm e 3.050 x 1.560 mm

a Richiesta:     3.050 x 1.220 mm


SPESSORI

Standard:        da 1 a 10mm

                           (Colorato solo spessori 3-5-6  mm

a Richiesta:    da 13, 17, 19 e 24 mm


COLORI

Standard:        Bianco

a Richiesta:     Nero, Blu, Grigio, Verde, Giallo, Rosso

Lastre in PVC-E Sandwich 

FORMATO

Standard:         3.050 x 2.030 mm

a Richiesta:       altri formati

SPESSORI


Standard:            10 – 15 – 19 mm


COLORI
Standard:          Bianco

ESEMPI DI APPLICAZIONE:
Ideali per applicazioni nel campo delle costruzioni per interni, esterni e nell’industria; sono utilizzati nell’arredamento, nella vetrinistica, negli allestimenti fieristici e per realizzare espositori; ma l’applicazione maggiore è nel settore della stampa grafica digitale per pannelli pubblicitari.

OFFICINA: ⇒ Clicca Qui
I nostri tecnici e la nostra Officina sono a Vostra completa disposizione per la realizzazione di Particolari a Disegno (Pannelli, protezioni,espositori, oggettistica ecc.). Lavorazioni a controllo numerico.