CARATTERISTICHE:

Il Metacrilato GS viene prodotto per colata tra due vetri, questo fa sì che le lastre siano meccanicamente molto più stabili perché poco tensionate, con le fibbre disposte in maniera reticolare; questo permette di realizzare dei particolari molto più complessi rispetto all’estruso in quanto anche più adatto a lavorazioni spressanti come il taglio laser e l’incollaggio. Come contro abbiano però maggiori tolleranze sullo spessore. Rispetto all’Estruso, è disponibile in una vastissima gamma di colori e finiture. Alcune tipologie di lastre sono particolarmente adatte l’utilizzo di luci LED.
 

Gamma Lastre GS

FORMATO

Standard:3.040 x 2.040 mm
3.000 x 1.500 mm
a Richiesta:4.050 x 1.500 mm

SPESSORI

Standard:da 2 a 30 mm
a Richiesta:2,5-12-18 mm
BLOCCHI oltre 30 mm

COLORI

Standard:Trasparenti, Mono e Bi-Satinate
su Collana:Vasta gamma di Colori Trasparenti e Coprenti
a Richiesta

Colori Fluorescenti e Colorate Satinate

Speciale

Per quantitativi, possibilità di produrre Colori a Campione.

a Richiesta : Lastre Strutturate e Lastre Inglobate

ESEMPI DI APPLICAZIONI:
Avendo una gamma colori e finiture più vasta, trovano maggiore applicazione nella produzione di espositori, mobili e arredamento in generale. Espositori, arredo negozi, arredi interni, pubblicità, illuminazione, nautica, insegne luminose, protezione di macchine, edilizia, parabrezza, oggetti e articoli decorativi e da regalo.

OFFICINA: ⇒ Clicca Qui
I nostri tecnici e la nostra Officina sono a Vostra completa disposizione per la realizzazione di Particolari a Disegno (Espositori, oggettistica ecc.). Lavorazioni a controllo numerico.