Soltanto alta qaulita

Materiali

Metacrilato e Acciaio INOX 304
Esperienza acquisita con le scaffalature e cantinette per la conservazione del vino (altra passione) ci insegna che per i ripiani di appoggio delle bottiglie è meglio non usare Vetro o Metallo, ma bisogna invece usare Legno o Metacrilato. Questo è essenziale perché sia il Legno che il  Metacrilato non trasmettono le micro-vibrazioni che influiscono molto negativamente sulla efficacia e durata della conservazione dei vini. Tutto questo vale anche per le nostre elettroniche che devono essere protette da risonanze e micro vibrazioni.
Oltre al Metacrilati, alla INDAT Plastics abbiamo maturato 45 anni di esperienza nel settore Industriale nella realizzazione di particolari speciali in Elastomero Poliuretanico e nel utilizzo di Guarnizioni e lastrine in Gomma Nitrile (NBR). Questi due materiali, grazie alla loro elasticità, sono utilizzatissimi come anti-vibranti e giunti elastici; servono ad evitare che si verifichino delle pericolose risonanze che possono danneggiare macchinari, edifici o infrastrutture.  
La DAM dal canto suo vanta grande esperienza nella lavorazione di materiali ferrosi e per il Crystal Rack abbiamo utilizzato il meglio: Acciaio INOX 304 anodizzato. Bellissimo a vedersi e molto funzionale.
Sia INDAT Plastics che DAM utilizzano macchinari altamente tecnologici per avere tolleranze minime ma allo stesso tempo mantengono quella Lavorazione Artigianale tipica del Made in Italy.