La INDAT S.r.l., fondata nel 1974 ad opera del Dott. Guido Invernizzi è oggi alla seconda generazione imprenditoriale con l’entrata in azienda nel 1995 del figlio del titolare il Dott. Raoul Invernizzi. Suddivisa nel 2000 nelle due divisioni: INDAT Plastics – semilavorati di Materie Plastiche e INDAT Pneumatic – componenti per l’Automazione Pneumatica per aria compressa; la società ha acquisito nei 40 anni di attività una notevole esperienza in entrambi i settori. L’aumentare del giro d’affari ha permesso di sviluppate il proprio programma di vendita così da poter seguire sempre meglio le necessità della clientela.

La INDAT S.r.l. è nata a Milano, ma in breve tempo l’accresciuta produzione e la necessità di trovare una sede idonea hanno indotto i responsabili della ditta a trovare a Trezzano S/N uno stabilimento moderno ed efficiente dove ampliare l’aspetto produttivo e migliorare tutto l’apparato tecnico per potere imprimere quello slancio che il mercato imponeva.

Partendo dalla sede di Trezzano S/N, i venditori della INDAT S.r.l. seguono direttamente tutto l’Interland Milanese, spaziando nella provincia di Pavia e Varese. Dall’ufficio viene servita tutta l’altra clientela situata in Lombardia, in tutta Italia e in quattordici Paesi Esteri.